Il pugile spoltorese De Lellis sfiderà Gavrilita per il titolo Supermedi
A distanza di cinque mesi dall’ultimo incontro il pugile spoltorese Davide De Lellis è pronto per tornare sul ring. Lo farà il prossimo 20 aprile al Palamalè di Viterbo contro Vladimir Gavrilita, 28enne pugile moldavo.
La serata è imperniata sulla categoria dei pesi Supermedi: come Main Event, infatti, verrà presentato il vacante Campionato Italiano dei pesi supermedi tra Andrea Di Luisa e Roberto Cocco.
Nella stessa serata saliranno sul ring Giovanni De Carolis e l’attuale sfidante ufficiale al titolo dell’Unione Europea EBU, Valerio Ranaldi. L’incontro internazionale servirà anche per accumulare punti preziosi validi per la classifica italiana di categoria. Per il pugile di casa nostra sarà un appuntamento importante. Dopo essere passato professionista infatti Davide è stato fermato da alcuni problemi fisici, che lo hanno tenuto lontano dal quadrato per cinque mesi. Tanti, troppi per un atleta come lui. Ma in questo lasso di tempo, grazie all’aiuto fondandamentale dei suoi ‘angeli’, i dottori Ivo De Iuliis e Pierandrea Giuliani, è riuscito a riprendersi.
Costantino Spina